Percorso di 10 incontri quindicinali, pensato per Donne che decidono di riappropriarsi del proprio Potere in ogni ambito della propria Vita.
In un percorso teorico - esperenziale, sarà un viaggio che mette le basi nel CORPO, con la consapevolezza che è il nostro INVOLUCRO SACRO che ci permette di manifestarci su questo Piano.
4 gli incontri dedicati su temi specifici che hanno a che vedere con la relazione con Sé stesse, con il corpo, l'energia sessuale, il denaro e la menopausa.
In un secondo passaggio, in 2 si attraverseranno le tematiche delle EMOZIONI e dell'ANIMA, che si manifestano nelle relazioni con gli Altri e con la nostra parte Creatrice.
Infine, negli ultimi 4 incontri, si volge lo sguardo sulla nostra parte SPIRITUALE che è in tutte noi, con lo scopo di rimuovere antiche memorie e blocchi energetici, e riappropriarci del nostro Potere attraverso pratiche spirituali, sblocchi energetici, sessualità Sacra.
(n.b.: E' un percorso periodico che viene proposto due volte l'anno a partire da Gennaio 2023.)
Viaggio esperenziale di gruppo nel Deserto, per Donne che sono alla ricerca di Sé stesse e di risposte VERE che nascano dall'ASCOLTO profondo del loro CUORE.
Nel Deserto tutto tace, ci si allontana dalla quotidianità e si riscopre il proprio ritmo.
Sotto cieli stellati, si cammina per ore nel silenzio e nella quiete..
Ed è proprio lì, in quel vuoto, che accade la Magia!
Incontro Alchemico Fotografico del Femminile Sacro: mini percorso di 3 incontri, di circa 2 ore ciascuno, durante i quali si andrà ad incontrare il Femminile in noi, con le sue Forze e le sue Paure, i suoi Desideri e le sue tensioni. Incontri volti a mettere Luce in noi e dentro di noi, per riscoprire la nostra Bellezza. Consegna finale di immagini selezionate pronte per la stampa.
Percorso di Autoritratto Alchemico "Io e le mie ME": percorsi individuale o di gruppo di 21 giorni, on-line, supportati da piattaforme web e telefoniche per lo svolgimento delle attività. Qui a fotografarti sei TU, e dovrai interfacciarti con le tue emozioni e la tua creatività. Non è richiesta alcuna esperienza fotografica né strumento fotografico particolare. Per partecipare è sufficiente uno smartphone.
Laboratori esperenziali "Le Fotografie parlano di Noi": il racconto fotografico famigliare rappresenta la prima grande fonte di informazioni in grado di narrarci sfumature e storie a volte dimenticate o stravolte dalla memoria. Il recupero della realtà permette di restituire la giusta dimensione a fatti e persone e, soprattutto, a ricordarci CHI siamo.