"Dal buio nascono le stelle - Biografia di una Rinascita" è un libro scritto e voluto per portare consapevolezza nelle Donne sull’importanza di diventare coscienti della propria bellezza e della propria unicità.
Una Donna libera da condizionamenti, forte e sicura del proprio valore, coltiva in sé una autostima sana che le consente di affermarsi nel mondo con serenità e di essere un esempio vivente per i propri figli e per altre Donne.
Un racconto da cui si svelano altri racconti di Rinascita, stimolate da Storie di mancanza d'Amore per Se stessi e da un estremo bisogno di riconoscimento dall'esterno.
Questo è il mio racconto autobiografico nato e voluto dalle molteplici richieste delle Donne che seguono il mio progetto di Fotografia Alchemica del Femminile (Moonlight Luce di Rinascita).
Un libro scritto con il cuore, con l'intento di dare una chiave di lettura di speranza e di stimolo ad amare noi stesse.
E' stata la malattia a risvegliare in me la consapevolezza di quanto poco mi amassi!
La mia autostima era pari a 0. Mi consideravo una fallita, convinta che le mie scelte fossero state tutte sbagliate.
Il mio dialogo interiore mi massacrava dicendomi che avevo deluso le aspettative dei miei genitori..
Insomma... ero arrivata al punto di credere di non meritare più di vivere e di non meritare amore da nessuno.
Fortunatamente però, dentro di me, c'era una voce che mi chiedeva "PERCHE'", perché mi ero ammalata e, cavalcando il mio sentire e aprendomi ad altri punti di vista, ho potuto intraprendere il viaggio più bello ed importante della mia vita: quello verso la vera Ester, una donna che non conoscevo veramente e che aveva vissuto, fino ad all'ora, vittima di condizionamenti.
La volontà di Rinascere mi ha permesso di imparare ad apprezzare me stessa per come sono, libera e perfetta nella mia imperfezione ed unicità.
Devo molto a questo viaggio di Rinascita perché mi ha permesso di conoscere, incontrare e aiutare altre Donne nella ricerca della loro Luce di Rinascita.
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Ester, leggere il tuo libro è come averti accarezzato sottopelle. E' come aver ascoltato l'eco della storia che si ripete per farci ringraziare di essere. E' come la tromba del Giudizio che squilla perché ognuno prenda il suo posto e viaggi nella sua emozionante avventura. Grazie di cuore per l'esempio, la spontaneità, la semplicità, l'imperfezione, il buon cuore, la determinazione, le immagini e la tua nudità. Grazie di avermi preparato un posto accanto a te su quel filo! ?Leggetelo! Amatelo! Consigliatelo!
Vera
Un pezzo di vita vera, che ha smosso qualcosa dentro di me! Un racconto di sofferenza, di Amor e di rinascita. Quando ho visto la foto di Ester, in ospedale, quello sguardo così triste, sperduto e spento... Mi si è stretto il cuore... Mi sono rivista allo stesso modo... E ho capito. Ho capito che siamo tutti parte dello stesso essere, della stessa anima. Oggi la sofferenza di uno, entra in me e diventa dieci... E ho capito. Ho capito che l'amore è tutto... Ma ho iniziato solo ora ad amare me stessa, dopo11 anni dalla malattia. La strada è ancora lunga, ma voglio amarmi! Quindi grazie all'autrice per aver riaperto la mia ferita, che ho cercato di proteggere con cura e di nascondere... Ma lei, con la delicatezza che poche volte ho trovato in qualcuno, ha fatto saltare i punti della cicatrice, per far sì che i lembi della mia ferita possano finalmente combaciare. E cicatrizzare. E io possa far pace con me stessa. Grazie per le lacrime copiose che rigano il mio volto e grazie per i tuoi occhi, che vedo lucidi e così pieni d'amore. Anche per me. E per tutti noi. Grazie. Sei un'anima che viene da lontano, Ester, ora ti riconosco... ❤️
Federica
Ho trovato il libro coinvolgente e un ottimo spunto per sviluppare la resilienza e l’ottimismo ed uno stimolo a valorizzare la vita
Mirella
Questa meravigliosa storia di rinascita insegna che se quando ti ami e ti rispetti, riesci ad ascoltare e ad osservare la tua vita con occhi veri e nuovi, allontanando situazioni e persone che ti fanno star male. Riabbracci la tua essenza, la tua vera natura e torni ad essere felice.
Daniela
Fantastico viaggio in compagnia di una donna coraggiosa e bellissima, un viaggio che parla di morte e rinascita ad una nuova, splendida vita. Uno sprone per tutte le donne, assolutamente da leggere!
Marta
Se vuoi contattarmi per raccontare la mia esperienza di Rinascita e di Guarigione, scrivimi!
Perché, ciò che ho vissuto e compreso, non sia un dono solo per me.